Recupera password


Ricerca per nome
Ricerca per utilizzo
certificazioni

Sistemi per Ripristino terrazze

- DEMOLIZIONI
Rimozione delle piastrelle danneggiate o non perfettamente incollate.
- RASATURE
Rasatura con rasante cementizio tissotropico per ripristinare il livello delle piastrelle
rimosse indicato per spessori da 2 a 10 mm tipo RASO, conforme alla normativa
europea EN 13813, categoria CTC12F4, oppure per spessori da 3 a 30 mm tipo GAP o
GAP-R, conformi alla normativa europea EN 1504-3, categoria R2 PCC di Technokolla.
Consumo:

1,6-1,7 kg/m2 per mm di spessore



- IMPERMEABILIZZAZIONI
Manto impermeabilizzante realizzato con rasante cementizio bicomponente anticarbonatazione, conforme alla normativa europea EN 1504-2 cat. PI-MC-IR, con certificazione all’idoneità all’impiego come impermeabilizzante Säurefliesner -Vereinigung E.V. e di categoria CM OP secondo EN 14891 tipo RASOLASTIK di Technokolla steso in 2 mani con spatola americana liscia, per uno spessore complessivo di 3 mm, armato con Rasolastik -net nella prima mano e corredato di BANDELLA RL 120 di Technokolla per la sigillatura di angoli, spigoli e giunti di dilatazione.

Consumo:
2,0 kg/m2 per mm di spessore




- PAVIMENTAZIONE
Pavimentazione e zoccolino per esterno in piastrelle ceramiche formato max 2000 cm2, posato con colla cementizia ad alta deformabilità tipo TECHNOSTAR HD conforme alle norme europee EN 12004 C2TE, EN 12002 S1 oppure TECHNO-ONE HD conforme alla norma europea EN 12004 C2TE per formati fino a 900 cm2, di Technokolla.
Fuga di 4-5 mm sigillati con stucco cementizio per esterni tipo TOPSTUK di Technokolla conforme alla norma europea EN 13888 CG2.
Giunto pavimentazione-zoccolino e giunti di frazionamento ogni 12 m2 sigillati con sigillante siliconico tipo ACESIL-310 di Technokolla, previa preparazione del giunto con primer PRIMERSIL steso a pennello per tutta la profondità del giunto e successivo posizionamento della cordella sintetica. Per
una corretta procedura è consigliabile che la sigillatura con silicone venga fatta prima della stuccatura con prodotti cementizi.

Consumo colla:
TECHNOSTAR 4 kg/m2
TECHNO-ONE 4 kg/m2

Consumo stucco:
0,35 kg/m2 (formato 30x30 cm, fuga 4 mm)

Download PDF


Costruire qualità

L'evoluzione dei nostri tempi si vede da quello che sappiamo costruire. Technokolla partecipa a questa grande sfida col meglio della sua cultura, fatta di uomini, conoscenza e immaginazione.